Via del Lupo 11 Ca’ degli Oppi di Oppeano (VR) Italy

Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA – CONTRATTO

Munari s.r.l. – Via del Lupo 11 Ca’ degli Oppi di Oppeano (VR) Italy è licenziataria esclusiva del dominio outlet.munari.it

1. DEFINIZIONI

I termini e le locuzioni di seguito elencate hanno il significato indicato di seguito, restando inteso che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa.

Cliente: significa qualsiasi soggetto (persona fisica o giuridica) che acquista uno o più Prodotti attraverso il sito “ outlet.munari.it”, accettando le Condizioni Generali.
Parti: significa congiuntamente Munari s.r.l. e i Clienti.
Condizioni Generali: significa le presenti condizioni generali di contratto e le eventuali future nuove versioni che potranno essere pubblicate nel negozio on line da outlet.munari.it.
Negozio on line: significa il negozio virtuale, gestito da Munari s.r.l. e accessibile tramite l’URL www.outlet.munari.it attraverso il quale è possibile acquistare i Prodotti.
Contratti: significa i contratti conclusi, ai sensi dell’art.6, tra Munari s.r.l. e i Clienti attraverso il Negozio On Line.
Ordini: significa gli ordini di acquisto dei Prodotti inviati dai Clienti, in conformità alle Condizioni Generali e seguendo la procedura di cui agli art. 5-6.
Conferma d’Ordine: significa il messaggio e-mail attraverso il quale outlet.munari.it comunica ai Clienti l’accettazione degli Ordini.
Prezzo: significa il prezzo dei Prodotti come indicato nel Negozio On Line in corrispondenza dei Prodotti medesimi.
Profilo: significa l’area del Negozio On Line nella quale i Clienti possono, previa autenticazione: (i) prendere visione e modificare i propri dati personali e gli indirizzi ove i Prodotti oggetto degli Ordini devono essere spediti e consegnati; (ii) visionare gli Ordini pregressi; (iii) accedere ad ogni altra funzione specifica relativa alla loro attività nel Negozio On Line.
Consumatore: secondo la relativa definizione di cui all’art.3 D. Lgs. n. 206/2005 è la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Prodotti: significa i prodotti o servizi offerti nel Negozio On Line.

2. OGGETTO

2.1 outlet.munari.it vende arredamenti, complementi di arredo e oggetti riconducibili alla casa e non. Emette fattura accompagnatoria per soggetti privati, enti ed aziende.

2.2 Le Condizioni Generali disciplinano tutti i Contratti conclusi tra le parti e ne costituiscono parte integrante.

2.3 Le condizioni generali di contratto sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove condizioni generali di contratto saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito di outlet.munari.it.

3. REGISTRAZIONE CLIENTE

3.1 La registrazione Cliente è una procedura necessaria per effettuare l’ordine. Al momento della registrazione, i dati del Cliente verranno memorizzati ed ogni qualvolta verrà effettuato il LOGIN, il sistema riconoscerà e ricorderà i dati (solo dati anagrafici ed indirizzi) senza che vi sia bisogno di inserirli tutte le volte.

3.2 Al Cliente che si registra verranno richiesti i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, eventuale indirizzo di spedizione, e-mail, codice fiscale e numero di telefono se privato), (nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, eventuale indirizzo di spedizione, e-mail, codice fiscale, partita iva e numero di telefono se azienda).

3.3 L’adesione alla Newsletter è facoltativa ed in qualsiasi momento potrà essere richiesta la cancellazione da questo servizio, inviando una mail dall’indirizzo e-mail che è stato inserito in fase di registrazione Cliente.

3.4 Il Cliente registrato che sottoscrive la Newsletter riceverà le comunicazioni ed i codici riguardanti le offerte in corso.

3.5 Al momento della registrazione il Cliente dovrà inserire il proprio indirizzo e-mail (che diventerà la USER) e potrà scegliersi una password a piacimento.

3.6 Terminata la procedura di registrazione, verrà inviata al nuovo Cliente una email di Benvenuto riportante i dati per accedere al Suo account.

4. PREZZO, COSTI DI SPEDIZIONE, IMPOSTE E DAZI

4.1 Il Prezzo è espresso in € (Euro). Il Prezzo applicabile è quello pubblicato nel Negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.

4.2 Il Prezzo si intende incluso IVA (22 %) qualora i Prodotti siano spediti da Munari s.r.l. e consegnati all’interno dell’Italia.

4.3 Il Prezzo non comprende il costo della spedizione del prodotto che è da intendersi a carico di Munari s.r.l. nel caso in cui venga effettuato con scarico a bordo strada.

4.4 Il Prezzo subirà una variazione nel solo caso in cui il Cliente chieda esplicitamente il servizio di facchinaggio che non è incluso nel servizio standard di consegna.

4.5 Eventuali tasse, imposte, dazi e altri oneri previsti dalle leggi dello Stato ove i Prodotti sono spediti e consegnati saranno interamente a carico dei Clienti e da questi pagati al momento della consegna dei Prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna.

5. IL CARRELLO

5.1 Il carrello consente di verificare immediatamente i prodotti inseriti, con il loro costo unitario I.V.A. inclusa, le spese di trasporto ed il totale della spesa. Si potranno decidere le quantità da acquistare per ogni tipo di prodotto scelto oppure eliminare dal carrello uno o più prodotti che si è deciso di non voler più acquistare. Una serie di pulsanti permettono di:

aggiornare il carrello dopo aver effettuato cancellazioni o modifiche di quantità;
svuotare completamente il carrello da tutti i prodotti contenuti;
tornare alla home page.

5.2 Una volta riempito il carrello con i prodotti desiderati, è possibile eseguire l’effettivo acquisto e la scelta della forma di pagamento. Prima di concludere la transazione verranno chiesti alcuni dati necessari alla identificazione come cliente. Si potranno anche inserire dati di un destinatario diverso per la consegna. Il Cliente registrato potrà con un solo click sul pulsante LOGIN accedere subito al sito ed ordinare.

5.3 Prima di procedere alla trasmissione dell’ordine verrà richiesto al Cliente di individuare e correggere eventuali errori di inserimento dati.

5.4 Non appena l’ordine verrà terminato, perverrà al Cliente una copia dello stesso a mezzo email.

6. CONCLUSIONE DEI CONTRATTI

Il contratto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

6.1 Con l’invio della proposta il Cliente trasmetterà ad outlet.munari.it una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio della proposta varrà come consenso ai sensi di legge a ricevere le successive comunicazioni da outlet.munari.it qui di seguito descritte, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto.

6.2 outlet.munari.it comunicherà all’utente il ricevimento della Proposta con assegnazione di un “Numero d’ ordine” che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con outlet.munari.it.

outlet.munari.it si impegna a inviare ai Clienti la Conferma d’Ordine entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento degli Ordini da parte dei Clienti.

6.3 I Contratti si intendono conclusi tra le Parti nel momento in cui i Clienti ricevono la Conferma d’Ordine. Qualora i Clienti non ricevano la Conferma d’Ordine entro il termine indicato al paragrafo 6.2, il relativo Ordine dovrà intendersi rifiutato da outlet.munari.it e, quindi, privo di effetti.

6.4 Con l’invio degli Ordini i Clienti dichiarano di avere preso visione di tutte le istruzioni inerenti alla modalità di acquisto dei Prodotti e di aver accettato integralmente le Condizioni Generali, nonché di aver preso visione di tutte le ulteriori informazioni contenute sul Negozio On Line, anche richiamate tramite link.

6.5 Gli Ordini saranno archiviati presso la banca dati del Negozio On Line, secondo le modalità e nel rispetto delle disposizioni di cui al regolamento UE 2016/679 (GDPR) e saranno accessibili contattando outlet.munari.it ai riferimenti di cui all’intestazione delle presenti condizioni generali di contratto ovvero accedendo al Profilo.

6.6 outlet.munari.it potrà non dar corso agli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.

6.7 Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico all’indirizzo (URL) www.outlet.munari.it così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Si precisa, inoltre, che per quanto concerne i prodotti colorati non è possibile garantire l’identica gradazione della colorazione di tutti gli articoli forniti.

7. MODALITA’ DI PAGAMENTO

7.1 Carta di credito. I circuiti accettati per pagamenti su outlet.munari.it sono Circuito Visa e Circuito MasterCard, ossia quelli accettati dal sistema di pagamento Paypall, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypall.

7.2 In nessun momento della procedura di acquisto outlet.munari.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso outlet.munari.it potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.

7.3 Una volta completata questa procedura, verrà inviata una mail di conferma d’ordine con l’assegnazione di uno specifico Numero Ordine Cliente che dovrà essere utilizzato per ogni ulteriore comunicazione (relativa solo a quell’ordine) con outlet.munari.it.

7.4 La sicurezza della Carta di Credito

Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, outlet.munari.it Vi invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet di Paypal. In questa pagina potrete inserire i dati della Vs. Carta (intestatario, numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente inseriti sul server della Banca, offrendo il massimo della garanzia e della sicurezza. Nessuno, nemmeno outlet.munari.it verrà a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai clienti. Il codice viene utilizzato solamente per le operazioni di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e outlet.munari.it riceverà da Paypal solo l’ identificativo della transazione.
Non rimarrà nessuna traccia del codice della Carta di Credito, in nessuno dei nostri archivi.
Per verificare se si sta operando in modalità protetta, si potranno fare le seguenti verifiche:

– potreste ricevere un messaggio di avviso dal Vs. programma di navigazione;

– si controllerà che l’indirizzo della pagina dove Vi trovate sia preceduto dalla sigla Https;

– si controllerà il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del Vs. programma di navigazione: se si visualizza una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.

7.5 Bonifico Bancario Anticipato Una volta scelta questa modalità di pagamento vi verrà inviata una mail con le coordinate e le istruzioni per l’ effettuazione dello stesso. Si raccomanda di comunicarci il numero d’ordine ed i vostri dati (cognome e nome) una volta effettuato il pagamento.
Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento del bonifico per un massimo di 7 giorni.

7.6 L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente.

8. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

8.1 A     Le spedizione, con scarico a bordo strada, sono interamente gratuite, entro 15gg dalla conferma dell’ordine, tramite corriere.

Per Calabria, Sicilia, Sardegna e le altre isole minori, entro 20gg dalla conferma d’ordine.

Il costo totale del trasporto verrà calcolato nella fase finale dell’ordine.

8.2 Il giorno della spedizione verrà inviato al Cliente una email di conferma con il numero di tracking assegnatogli per poter tracciare la spedizione.

Si raccomanda ai Clienti di porre particolare attenzione nel riportare i dati relativi all’indirizzo di recapito del pacco (numero civico, cognome sul campanello, numero di interno, scala ecc.) al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. Si ricorda che outlet.munari.it può indicare il giorno di recapito ma in alcun modo è possibile garantire l’orario specifico di consegna.

8.3 I Prodotti sono spediti da outlet.munari.it, e consegnati dal corriere selezionato da outlet.munari.it, all’indirizzo indicato dai Clienti al momento della registrazione di cui all’art.3 o a diverso indirizzo indicato al momento dell’invio dell’Ordine.

8.4 I Termini di consegna di cui al paragrafo 10.1, non possono, in ogni caso, essere ritenuti vincolanti e outlet.munari.it, non potendo controllare direttamente le consegne dei Prodotti successivamente alla loro spedizione, non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per il loro mancato rispetto.

8.5 Si richiama l’attenzione sui giorni in cui il corriere, secondo i propri termini di servizio, non effettua consegne:

nei giorni di sabato e domenica
nei giorni festivi infrasettimanali
durante il periodo di chiusura per ferie stabilito dalla categoria degli autotrasportatori
nei giorni e negli orari in cui per disposizione amministrativa è vietata la circolazione sulle strade urbane e/o extraurbane
nei giorni in cui, per consuetudine locale o per disposizione della Pubblica Amministrazione, magazzini e/o uffici, negozi e aziende restano chiusi
per cause di forza maggiore o eventi fortuiti .

8.6 I Clienti, o altri soggetti incaricati dai Clienti che si trovino all’indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti nella Conferma d’Ordine, sono tenuti a verificare, al momento della consegna, che: (i) i Prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto del corriere (DDT) sia per numero che per tipologia; (ii) l’imballaggio/ confezione dei Prodotti sia integra, non danneggiata, né bagnata o comunque alterata, anche nei materiali di chiusura.

8.7 Qualsiasi danno all’imballaggio/confezione o rumori “sospetti” dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dai Clienti mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna del corriere. Resta inteso che, una volta firmato il documento del corriere senza alcuna contestazione, i Clienti non possono più sollevare alcuna contestazione a outlet.munari.it con riferimento alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia presso il sito outlet.munari.it, inviando una mail con fotografie ed una dichiarazione di quanto accaduto all’indirizzo web@munari.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

8.8 I Prodotti possono essere consegnati dai corrieri solo ai Clienti o a persone da questi autorizzate. Il soggetto a cui i Prodotti sono consegnati deve apporre una firma per certificare l’avvenuta consegna. I corrieri non effettuano consegne presso caselle postali o mediante inserimento dei Prodotti in buche delle lettere o altri luoghi similari.

8.9 La consegna dei prodotti ordinati viene effettuata a piano terra, nel punto più vicino all’entrata della vostra abitazione raggiungibile dall’automezzo utilizzato per la consegna. I prodotti saranno consegnati al piano nel solo caso in cui la richiesta sia stata esplicitata al momento dell’ordine.

9. DIRITTO DI RECESSO

9.1 Qualora i Clienti siano “Consumatori” secondo la relativa definizione di cui all’art.3 D. Lgs. n. 206/2005 – ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta – i Clienti hanno diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita.

9.2 Sono quindi esclusi da tale diritto i clienti che non possano definirsi consumatori ai sensi dell’indicata definizione ed in particolare persone fisiche o giuridiche che agiscano per scopi connessi alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale .

9.3 Il Diritto di recesso deve essere esercitato dai Clienti inviando a outlet.munari.it una comunicazione scritta, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

Munari s.r.l.

Via del Lupo 11 Ca’ degli Oppi di Oppeano (VR) Italy

contenente: (i) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
(ii) l’indicazione dell’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intendono recedere.

In alternativa il consumatore, entro il medesimo termine di 10 giorni dalla ricezione della merce può inviare un telegramma, un fax o una e-mail ai recapiti di Munari s.r.l. indicando gli stessi elementi della raccomandata di cui sopra. In tal caso la comunicazione deve essere confermata entro 48 ore dall’invio del telegramma, del fax o della mail mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata all’indirizzo sopra riportato.

9.4 Il Cliente dovrà restituire i prodotti ad Munari s.r.l. consegnandoli al corriere espresso per la spedizione entro dieci giorni lavorativi che decorrono da quando sono stati ricevuti i Prodotti.
Tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico del Cliente.

9.5 Il Diritto di recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte nei comma precedenti – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

– i Prodotti siano stati restituiti a mezzo corriere espresso e siano integri;

– i Prodotti non siano stati utilizzati, danneggiati;

– i Prodotti siano stati restituiti nella loro confezione/ imballaggio originale e che deve risultare integra/o;

– i Prodotti siano restituiti unitamente ad eventuale documentazione e dotazione accessoria: ferramenta ,ripiani vetri ecc.;

– i Prodotti siano inviati in una sola spedizione: outlet.munari.it si riserva il diritto di non accettare articoli dello stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.

Il diritto di recesso si applica ai Prodotti acquistati nella loro interezza. Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: ferramenta, ripiani, vetri ecc.).

9.6 Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini indicati in questo articolo outlet.munari.it si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.

outlet.munari.it comunicherà ai Clienti le modalità di rimborso del Prezzo e potrà, a tal fine, richiedere ai Clienti i dati bancari (Cod. IBAN dell’intestatario della fattura).

Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.

9.7 Qualora i Clienti esercitino il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e termini di cui al presente articolo, i Clienti non avranno diritto al rimborso del Prezzo.

9.8 La spedizione del Prodotto oggetto del diritto di recesso fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di outlet.munari.it è sotto la completa responsabilità del Cliente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto outlet.munari.it darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione.

outlet.munari.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto, smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

10. ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

10.1 E’ escluso l’esercizio del diritto di recesso anche nell’ipotesi di Cliente-Consumatore nelle ipotesi di cui all’art.55 D.Lgs. n.206/2005 ed in particolare per i contratti aventi ad oggetto la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati e dunque, a mero titolo esemplificativo, decorati con nomi, colori, finiture, espressamente scelti dal Cliente.

In tali ipotesi, qualora il Cliente invii a Munari s.r.l. Prodotti acquistati, Munari s.r.l. provvederà a restituirli al mittente, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

11. GARANZIA

11.1 Tutti i prodotti commercializzati da outlet.munari.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs n. 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati.

11.2 La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, Munari S.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

11.3 Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Munari S.r.l., non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto con un altro di pari caratteristiche e valore o, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 1 anno dal momento del rilascio, o, infine, alla restituzione dell’importo speso.

11.4 Nessun danno può essere richiesto a Munari S.r.l. per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

11.5 Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ferramenta, ripiani ecc…).

12. VINCOLATIVITA’

12.1 Il presente contratto sarà vincolante sulle parti e sui loro rispettivi rappresentanti legali, successori ed eventuali aventi causa.

13. VIZI/ DIFFORMITA’ DEI PRODOTTI

13.1 Ai Clienti “Consumatori” sono riconosciuti i diritti del Consumatore di cui all’art. 130 del D.Lgs 206/05; tali diritti devono essere esercitati nei termini di cui dall’art. 132 del medesimo D.Lgs 206/05.

14. RESPONSABILITA’ DEL PRODOTTO

14.1 Il produttore dei Prodotti è il soggetto responsabile di qualsivoglia danno cagionato da difetti dei Prodotti medesimi.

15. ERRORI O INESATTEZZE NEL NEGOZIO ON LINE

15.1 Munari s.r.l. si impegna a verificare costantemente il Negozio On Line al fine di evitare errori o inesattezze. Tuttavia, è possibile che il Negozio On Line contenga, o possa nel tempo contenere, errori, inesattezze o omissioni. Munari s.r.l. si riserva pertanto il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni contenute nel Negozio On Line anche dopo che sia stato inviato un Ordine e altresì si riserva di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione ai Clienti.

16. PROPRIETA’ INTELLETTUALE

16.1 Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi al Negozio On Line (compresi i contenuti) sono riservati. Il Negozio On Line e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di Munari s.r.l..

17. PRIVACY

Si prega di visualizzare la pagina dedicata.

18. RECLAMI

18.1 Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Munari s.r.l.  Via del Lupo 11 Ca’ degli Oppi di Oppeano (VR) Italy proprietario del sito outlet.munari.it.